Da venerdì 7 a domenica 9 febbraio 2025 la “fabbrica del cioccolato” con tutte le sue attrazioni arriva nel centro cittadino con Chocomoments Pistoia – la festa del cioccolato artigianale.
Cuore pulsante della manifestazione sarà la mostra-mercato del cioccolato artigianale con stand aperti tutti e tre i giorni. Un’occasione speciale per scoprire ed assaggiare il ricco assortimento di deliziose praline, tavolette al latte, fondenti e aromatizzate, creme spalmabili, liquori al cioccolato, cremini e cialde e tantissime altre cioccolatose proposte.
Il calendario degli eventi si apre con lo show cooking Glassaggio del Cuor di Panettone con cioccolato Ruby, venerdì 7 febbraio alle ore 18.
Domenica 9 febbraio, alle ore 15, sarà la volta delle Tavolette di San Valentino con cioccolato Ruby e dei Tartufi di cioccolato fondente e birra agricola Stour. Eventi a cura di Calo di Zuccheri Home Pastry.
Sabato 8 febbraio, alle ore 18, scoprite la spettacolare tavoletta di cioccolato da 15 metri, seguita da una degustazione a offerta libera. Il ricavato sarà devoluto in beneficenza al Gruppo Scout Pistoia 4.
La manifestazione è organizzata da Chocomoments e CNA Toscana Centro.