Due cuori e quattro ciaspole
San Valentino in montagna
Abetone Cutigliano
Home / esperienze / Due cuori e quattro ciaspole
Una romantica ciaspolata in notturna sulla Montagna Pistoiese insieme alle guide di Via con noi. Per trascorrere un San Valentino davvero speciale.
Per un San Valentino diverso dal solito, ma senza rinunciare al romanticismo, provate l’esperienza inebriante di una ciaspolata notturna nei boschi di faggio e abete della Montagna Pistoiese, fino ad arrivare alla radura dei Ghiaccioni “a rimirar le stelle”.
Ad accompagnarvi saranno i suoni del bosco e gli odori della notte: avrete modo di riscoprire un mondo che pensavate di conoscere. Mettendo in pausa la vista e ascoltando con tutto il corpo, capirete quanta magia vi circonda. Un po’ come l’amore, no?
Per chi non vuole comunque rinunciare a una cena romantica al lume di candela, possibilità di prenotare all’Agriturismo Le Roncacce.
Programma
Ritrovo: mercoledì 14 febbraio alle ore 17.30 presso l’Azienda Bioagrituristica Le Roncacce – Abetone Cutigliano
Durata: 2 ore
Dettagli
Lunghezza: 4 km
Dislivello: +250 m
Difficoltà: E (Escursionistico)
Impegno fisico: medio-basso
Numero persone minimo: 5
Equipaggiamento
Scarpe da trekking alte con suola in buono stato, torcia da testa, abbigliamento a strati invernale, ciaspole e bastoncini, 1 l d’acqua
Possibilità di noleggiare ciaspole e bastoncini in loco.
Info
Contatti
Include
Organizzazione, guida ambientale escursionistica e Assicurazione RC (possibilità di attivare una polizza infortuni giornaliera).
Informazioni importanti
Prenotazione obbligatoria. In caso di mancata copertura nevosa, si terrà un trekking al costo di € 15. In caso di meteo avverso, l’esperienza può subire variazioni.