Street art e arte contemporanea a Pistoia
Alla scoperta di una Pistoia inedita e "underground"
Pistoia
Home / esperienze / Street art e arte contemporanea a Pistoia
Un percorso "underground" alla scoperta delle installazioni che decorano le strade meno frequentate del centro storico di Pistoia.
L’itinerario ti porterà nel centro storico di Pistoia, per visitare installazioni e opere che rappresentano una parte importante dell’intero patrimonio artistico locale.
Il Giro del Sole di Roberto Barni in Piazza della Sala, Il Miracolo di Marino Marini nel cortile di Palazzo Comunale, La luna nel pozzo di Gianni Ruffi in Piazza Giovanni XXIII, sono solo alcune delle installazioni che potrai vedere da vicino, apprezzandone la storia e il significato.
Inoltre, potrai scoprire una Pistoia più “di tendenza”, colorata e divertente, grazie alle tante opere di street artist di fama internazionale che sono passati da qui lasciando il loro segno.
Questo tour è perfetto per te se sei una persona dinamica e social che ama scoprire le particolarità dei luoghi in cui viaggia.
Lo apprezzerai particolarmente, perché ti porterà alla scoperta un lato della città inedito e “underground”, al di fuori dei giri turistici consueti.
Info
Contatti
Include
Visita guidata con guida turistica qualificata
Non include
Eventuali mance
Tutto ciò non riportato nella sezione servizi inclusi
Informazioni importanti
Ogni tour è totalmente personalizzabile per quanto riguarda itinerario e orario/durata in base alle richieste ed esigenze del cliente
Il prezzo indicato si riferisce alla quota oraria ed è indicativo. Il prezzo finale verrà definito tramite preventivo non vincolante dopo che avrai contattato Oltre Pistoia e terrà conto delle tue richieste e del numero di partecipanti