Non Aprite Quei Macelli è l’evento di Halloween targato OX Centro Giovani che, con l’Escape Room, un cocktail bar e un angolo cartomanzia è stato tra i più apprezzati in Valdinievole
Quest’anno, con il contributo di Banca di Pescia e Cascina e il supporto del Comune di Buggiano e di Selva Cooperativa Sociale, l’Associazione Culturale Kowabonga Music è pronta a replicare. Il 29 ottobre 2022 con una stanza completamente rinnovata, un percorso della paura con attori, una zona con DJ set, un’atmosfera ancora più immersiva da vivere con il proprio gruppo di amici.
Cos’è un’escape room? Un gioco di fuga dal vivo nel quale i partecipanti devono cercare una via di uscita risolvendo enigmi a tema che, in questo caso, saranno tra l’horror e l’investigazione. Immersi in una storia che intreccia fatti degli anni ‘30 realmente accaduti a finzione, tutta ambientata nella città di Buggiano.
L’escape room, a prenotazione obbligatoria e della durata di 45 minuti, sarà aperta anche il 30-31 ottobre e potrà essere giocata in gruppo dalle 3 alle 6 persone, ogni ora dalle 16 all’una di notte.
Il percorso horror invece, attivo anche il 31 ottobre, non avrà bisogno di prenotazione e sarà disponibile dalle 19. L’esperienza durerà 5 minuti, in cui i protagonisti (da 1 a 2) dovranno attraversare il “recinto dei maiali-zombie” proteggendosi con una pistola Nerf (proiettili di gommapiuma).
L’ingresso alla festa sarà libero, e tutti potranno godersela tra drink a tema, lettura dei tarocchi e un DJ set per licantropi del dancefloor.
Per maggiori info e prenotazioni: + 39 331 1131255 (su WhatsApp).