Giovedì 31 ottobre 2024, il suggestivo borgo medievale di Serra Pistoiese, nel Comune di Marliana, incastonato tra le colline dell’Alta Valdinievole, si prepara a festeggiare la magia di Halloween. In questa serata speciale, il piccolo paese si trasformerà in un incantevole scenario ricco di zucche illuminate, fantasmi e decorazioni spettrali, pronte a sorprendere grandi e piccoli.
A partire dalle 18, le porte del borgo si apriranno per il tradizionale “dolcetto o scherzetto”, un momento atteso da tutti i bambini della zona.
In serata, tutti sono invitati al Circolo di Serra per una cena speciale, che avrà come protagonista la famosa “Pizza Zombie”, un piatto unico e divertente che renderà l’atmosfera della notte più spaventosa dell’anno ancora più gustosa. Sarà una serata ricca di allegria, con giochi, musica e sorprese per intrattenere tutta la famiglia.
Serra Pistoiese vi aspetta con il suo calore e la sua ospitalità, per vivere insieme la magia di Halloween all’insegna del divertimento!
Info
La Locanda della Serra
+39 392 7525961