Sabato 9 e domenica 10 dicembre, lo spettacolo I ragazzi irresistibili di Neil Simon arriva al Teatro Manzoni.
Produzione Teatro de Gli Incamminati / Compagnia Orsini / Teatro Biondo Palermo. In collaborazione con AMAT Associazione Marchigiana Attività Teatrali e Comune di Fabriano.
I protagonisti della commedia sono due anziani attori di varietà noti per aver formato il duo I ragazzi irresistibili. Dopo essersi separati per insanabili incomprensioni, sono chiamati a riunirsi per partecipare a una trasmissione televisiva che li vuole di nuovo insieme, per una sola sera.
I due, ognuno con la sua personalità, cercheranno di ricucire quello strappo che li ha separati nel tentativo di ridare vita a un numero comico che li ha resi famosi. Le antiche incomprensioni e la difficile alchimia è il pretesto per un gioco di geniale comicità e di profonda melanconia.
Umberto Orsini e Franco Branciaroli si ritrovano insieme per ridare vita a questo testo di Neil Simon, diventato oggi un classico. Ad affiancarli, la regia di Massimo Popolizio che ritrova nei due attori quei compagni di strada con i quali ha condiviso tante esperienze intense e significative.
Spettacolo all’interno del programma Pistoia città del Natale 2023.
Dettagli
Quando: sabato 9 alle ore 20.45 e domenica 10 dicembre alle ore 16 al Teatro Manzoni.
Acquista il biglietto on line.