Da domenica 30 giugno riapre OCA Oasy Contemporary Art and Architecture con la mostra Love Letter di Pascale Marthine Tayou, curata da Marco Bazzini e Emanuele Montibeller.
L’OCA, luogo dedicato all’arte e all’architettura all’interno dell’Oasi Dynamo, sull’Appennino Pistoiese, unisce così arte contemporanea e architettura, proponendo al visitatore un nuovo modo di scoprire e vivere la montagna.
Con Love Letter, la grande sala espositiva di OCA espone un’eterogenea e diversificata presenza di sculture, manufatti e oggetti di vario tipo che ruotano intorno a un linguaggio che fa riferimento sia alla maestria dell’artigianato che ai resti della società dei consumi.
La mostra è organizzata in collaborazione con Galleria Continua.
Dettagli
Il luogo è raggiungibile solo a piedi, con una passeggiata nel bosco di circa 30 minuti, che fa iniziare l’esperienza del visitatore nel momento in cui lascia la macchina in località Croce di Piteglio.
Al Centro Visitatori della riserva, nel prato dietro lo spazio espositivo, sarà in funzione il ristorante Casa Luigi su prenotazione.
Orari
La mostra è visitabile dal 30 giugno al 3 novembre 2024.
Mer-dom 11-17.
Biglietto: € 12 | Gratuito bambini fino a 10 anni
Acquista il biglietto on line.
Info
OCA Oasy Contemporary Art and Architecture
+39 0573 1716197
segreteriaoca@oasidynamo.org