Martedì 15 luglio 2025, sul palco di Piazza del Duomo, concerto dei Queens of the Stone Age per la 44ª edizione del Pistoia Blues Festival.
Acclamati come una delle band rock dal vivo più potenti, i QOTSA, con Joshua Homme, Troy Van Leeuwen, Michael Shuman, Dean Fertita e Jon Theodore, tornano in Italia per due unici concerti dopo la loro performance agli I-Days Milano 2024. Il loro ultimo album è In Times New Roman…, uscito a giugno 2023.
Con otto album e oltre 25 anni di carriera, i Queens of the Stone Age sono diventati un’icona della musica rock, da No One Knows a Little Sister, da My God is the Sun a Emotion Sickness. Originari di Palm Desert, California, i QOTSA hanno rivoluzionato il rock con la loro energia travolgente e il carisma unico di Homme.
In apertura, i The Amazons, promettente band rock britannica con due album già all’attivo, che presenteranno il loro prossimo disco 21 Century Fiction a maggio 2025.
Dettagli
Biglietti disponibili in prevendita a partire dalle ore 10 di mercoledì 22 gennaio su My Live Nation, sui circuiti Ticketone, Vivaticket, Ticketmaster dalle 10 di venerdì 24 gennaio 2025.