Presso la Galleria ME Vannucci di Pistoia, da domenica 8 a sabato 28 settembre 2024, scoprite … una volta bastava un chiodo, mostra finale del concorso per giovani artisti in ricordo di Enrico Vannucci.
Opening domenica 8 settembre dalle ore 17.30. Per l’occasione, proiezione in esterno di alcuni video.
Nel marzo 2024, la giuria del concorso … una volta bastava un chiodo ha conferito il primo premio a Gianmarco Garbugli e il secondo ex aequo a Jessica Brunelli e Abdel Karim Ougri. Tuttavia, data la qualità dei lavori pervenuti è stato ritenuto opportuno ampliare il podio premiando tutti i primi dieci classificati con una mostra collettiva.
Le opere di Alessio Barchitta, Jessica Brunelli, Gianmarco Garbugli, Lisha Lang, Giorgia Mascitti, Gianlorenzo Nardi, Roberto Orlando, Abdel Karim Ougri, Andrea Alkin Reggioli, Francesca Rossello saranno così visibili presso la Galleria Me Vannucci
… una volta bastava un chiodo, concorso per giovani artisti in ricordo di Enrico Vannucci, è promosso da Galleria ME Vannucci e Associazione Utopias! e realizzato grazie al contributo di Giovanisì – Regione Toscana nell’ambito di Toscanaincontemporanea2023.
La mostra conclude gli eventi estivi del progetto Estate in galleria 2024 a cura di Utopias!, che da luglio ha presentato una serie di incontri realizzati con il patrocinio del Comune di Pistoia.
Iniziativa all’interno del programma Pistoia. Estate in città 2024.
Orari
Mercoledì, giovedì, venerdì 17-19.30
Sabato 9.30-12.30 e 17-19.30
Altri giorni su appuntamento