Fattoria di Celle: Buren nella Collezione Gori
Dialoghi tra arte e natura
Pistoia
Home / esperienze / Fattoria di Celle: Buren nella Collezione Gori
In occasione della mostra Daniel Buren. Fare, Disfare e Rifare, visite guidate al parco della Fattoria di Celle con Fondazione Pistoia Musei.
In occasione della mostra Daniel Buren. Fare, Disfare e Rifare, Fondazione Pistoia Musei organizza tre visite guidate al parco di arte ambientale della Fattoria di Celle, sede della Collezione Gori situata sulle colline di Pistoia.
Durante la visita sarà possibile ammirare uno dei parchi d’arte ambientale più importanti d’Europa che ospita opere di Buren commissionate dal collezionista Giuliano Gori, come La Cabane Éclatée aux Quatre Salles del 2005.
Programma
Quando: sabato 5 aprile, 31 maggio e 28 giugno alle ore 10
Ritrovo: cancello di via Montalese 7, Loc. Santomato, Pistoia
Durata: 3 ore
Info
Contatti
Include
Visita guidata.
Informazioni importanti
Prenotazione obbligatoria, posti limitati. Il percorso di visita prevede camminamenti e pendenze su vialetti, aree di bosco e terreni erbosi. Per qualsiasi informazione sull’accessibilità fisica della visita, o per altre informazioni scrivere a edu@pistoiamusei.it.