La ciaspolata dei Malandrini
La Foresta del Teso a passo lento
San Marcello Piteglio
Home / esperienze / La ciaspolata dei Malandrini
Con la guida di La Viottola, scopri la bellezza di una ciaspolata nell'innevata Foresta del Teso, verso il Poggio dei Malandrini.
Sabato 11 febbraio, venite alla scoperta della silente Foresta del Teso, verso il Poggio dei Malandrini. Un’esperienza indimenticabile a contatto con la natura.
Non avete mai ciaspolato? Clicca qui per saperne di più.
Programma
Ritrovo: sabato 11 febbraio alle ore 9 presso la Casetta Pulledrari di Maresca (la posizione precisa sarà comunicata agli iscritti)
Durata: 5-6 ore
Equipaggiamento
Ciaspole, bastoncini, calzature da trekking alte alla caviglia impermeabili (non doposci da passeggio o Moon Boots), giacca protettiva antivento e antipioggia, crema solare, berretto, scaldacollo, guanti impermeabili, abbigliamento da trekking (meglio se a strati), zaino con ganci per ciaspole (almeno da 25 l), occhiali da sole, pranzo al sacco, snack, bevanda calda
È possibile noleggiare ciaspole e bastoncini in fase di prenotazione, al costo aggiuntivo di € 5. In caso di numero di scarpa inferiore a 34 o superiore a 48, si prega di indicare il numero preciso al momento della prenotazione.
Info
La Viottola
escursioni@laviottola.it
Fabrizio +39 351 6349935
Contatti
Include
Organizzazione, guida ambientale escursionistica, assicurazione RC e assicurazione infortuni.
Non include
Pranzo al sacco.
Ciaspole e bastoncini.
Informazioni importanti
In caso di innevamento insufficiente, verrà eseguito un trekking.
Gli amici a quattro zampe non possono partecipare.